Difesa

Dalle quote più alte agli abissi più profondi, dai deserti più caldi ai mari più duri, non esiste ambiente per cui Bercella non abbia sviluppato componenti critici.

Con una varietà così ampia di applicazioni e ambienti di utilizzo, è fondamentale poter contare su una grande esperienza nella qualifica dei materiali e nella progettazione strutturale.

Garantire pochi micron di tolleranza superficiale su un riflettore da 4m significa permettere prestazioni più elevate e garantire un puntamento preciso;

Laminare Radome in Clean Room ISO 8, siano essi in Vetro, Kevlar, o Quarzo significa garantire le migliori prestazioni elettromagnetiche.

Verniciare i componenti in-house significa garantire la protezione dei componenti negli ambienti più estremi, in maniera ripetibile.

Il livello di riservatezza richiesto in questo campo va di pari passo con il livello di responsabilità e di impegno che Bercella può fornire, non solo dal punto di vista produttivo, ma soprattutto dal punto di vista progettuale e ingegneristico, garantendo accuratezza, tempi critici di consegna e requisiti di elevata flessibilità necessari nel settore, gestendo sia progetti Build-to-spec che Build-to-print.

Iscritti al Registro Nazionale delle Imprese, lavoriamo con Licenza Art.28 ed Export Licenses per clienti Italiani ed Internazionali, che ci hanno scelto come partner affidabili, cooperativi, competenti e al contempo riservati, per sviluppare apparecchiature mission-critical.