Bercella sfida il deserto alla Dakar 2022
Abbiate il coraggio di vivere il sogno!
Bercella è in Arabia Saudita per la Dakar 2022 con MotorTecnica Racing Team e CMS SpA.
Le due aziende italiane hanno unito le forze per realizzare il paraurti anteriore della Mitsubishi Pajero MPR51, che partecipa alla gara – un’affascinante sfida nel deserto Saudita – all’interno sezione Classic. Il paraurti è interamente realizzato in fibra di carbonio, mentre lo stampo è stato realizzato con la tecnologia 3D di CMS.
Franco Bercella, fondatore e Presidente dell’azienda, commenta: “Non potremmo essere più felici di così! Bercella ha la velocità nel sangue, e non ci facciamo spaventare dal deserto, così come nel corso del 2021 abbiamo raccolto e affrontato con successo la sfida dell’elettrico. La Dakar rappresenta una pietra miliare del Motorsport ed è nell’olimpo dei rally, con le sue tappe tanto affascinanti quanto pericolose!
Essere oggi in grado di portare la tecnologia della stampa 3D, insieme a CMS, unitamente alla fibra di carbonio, in una gara così importante non può che renderci orgogliosi di portare alta la bandiera dell’italianità e della Motor Valley, ampiamente rappresentata anche dalla presenza di una realtà affermata nel settore, come Acerni Custom Engineering.”
Seguici durante la gara, fino al 14 gennaio!